Palataurus – Cena Croce Verde 30

Le stelle manzoniane brillano al Palataurus

Le stelle manzoniane brillano al Palataurus

Oltre 70.000€ la cifra raccolta in occasione della serata tenutasi il 14 Dicembre 2022 all’ interno delle nostre mura.

Si è trattato di un evento di grande valore organizzato dalla Croce Verde di Bosisio Parini con la complicità di Banca delle Visite ed il patrocinio dalla Provincia di Lecco e dai Comuni di Lecco, Bosisio Parini, Costamasnaga, Oggiono, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno e Rogeno.

700 i partecipanti e 80 le aziende del territorio che hanno risposto alla chiamata della Croce Verde.

Un risposta sopra le attese, frutto di un territorio virtuoso ma che sa essere sensibile verso chi ha più bisogno. Infatti la serata è stata organizzata con l’ obbiettivo di raccogliere il maggior numero di fondi da destinare a visite specialistiche gratuite per coloro che si trovano in difficoltà.

Numerosi gli ospiti. Dalle autorità territoriali, imprenditori, il campione del basket Antonello Riva, Paoletta di radio italia e DJ Fargetta.

Non possiamo che essere onorati di aver ospitato e supporto la realizzazione di un evento cosi importante e ringraziamo la Croce Verde nei suoi rappresentanti per la fiducia e per la mission che quotidianamente perseguono.

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Come posso esserti utile?